Roma e Milan: i gufi che sperano nei "zeru tituli"

Champions League
I gufi si augurano che l'Inter prosegua il cammino di Champions sino alla finale. Per poi ovviamente perderla...
gufi

Seedorf e Verdone hanno dichiarato che sosterranno l'Inter in Champions. Ma è un tifo interessato: i nerazzurri, infatti, hanno perso in campionato proprio prima dei match di coppa. E i gufi confidano così nel sorpasso scudetto. GIOCA A FANTACAMPIONI

I GOL DELLA CHAMPIONS LEAGUE

GIOCA SUBITO A FANTACAMPIONI!

GUIDA TV: COSI' INTER-CSKA SU SKY SPORT

C'erano una volta i gufatori. Quelli che il mercoledì di coppa se lo passavano al cinema con le dita incrociate oppure in poltrona con tutti gli amuleti possibili pronti a "portar sfiga" ai rivali impegnati in Europa. C'erano appunto perché ora vince la sportività. Seedorf ha dichiarato che tiferà Inter, ma sarà un tifo interessato in modo che i nerazzurri, proseguendo la Champions, perdano energie per il campionato. Carlo Verdone racconta un episodio a tal proposito: "Mi sono messo accanto a Zeman. A fine partita mi ha detto Roma vincerà scudetto e io gli ho chiesto ma perché? Perché loro hanno coppa e noi ci siamo toccati". Tocca sempre al buon Zeman rivelare verità scomode. Roma e Milan devono andare contro la loro natura. Dovranno chiudere gli occhi e tifare inter.

Eh sì perché guarda caso le quattro sconfitte subite dai nerazzurri in campionato sono sempre arrivate prima di un impegno europeo. La champions toglie energie e concentrazione. E se l'Inter dovesse battere il cska dovrà vederserla con Barcellona o Arsenal in un doppio impegno massacrante. E siccome è dura avere sia la l'Europa piena che l'Italia ubriaca, mentre Eto'o e compagni sogneranno la coppa con le orecchie a sventola, Roma e Milan zitte zitte proveranno a entrare in sartoria per scucire dalle maglie nerazzurre il tricolore. E se poi Josè dovesse beccarle in semifinale o in finale, il capolavoro sarebbe perfetto. Per questo oggi Roma e Milan si uniranno a Seedorf e Verdone, anche se forse sottobanco prepareranno il vero slogan pronto a esplodere a fine stagione. Zeru titoli. Un po' da gufi... che c'erano una volta e forse ci sono ancora.

Guarda anche:
Stasera Inter-Cska. Mou: "Non mi piace il calcio italiano"
Slutsky avvisa l'Inter: "Non ci arrenderemo senza lottare"
Mou verso il Cska: Balotelli è fuori ma non chiede scusa
Honda anomala: Cska ad Appiano, il giapponese ko
Balotelli non convocato per il Cska. Eto'o: lui sa cosa fare
Moratti: "Balotelli tornerà presto". Rientrerà con il Cska?
L'inglese Webb arbitrerà Inter-Cska. Barça a Busacca