Semifinali in palio, tutta la Champions è su SKY

Champions League
L'esultanza di Milito ed Eto'o durante Inter-Cska Mosca
ITALY SOCCER CHAMPIONS LEAGUE

E' tutto pronto per il ritorno dei quarti di finale della coppa europea più prestigiosa. Occhi puntati sull'Inter che dopo 7 anni può tornare tra le prime quattro squadre d'Europa. Man U e Bordeaux sono chiamate alla rimonta. I GOL DELLA CHAMPIONS

GIOCA SUBITO A FANTACAMPIONI!

I GOL DELLA CHAMPIONS LEAGUE

E’ tutto pronto per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Tra martedì 6 e mercoledì 7 aprile, Sky Sport proporrà in diretta quattro incontri: si parte martedì alle ore 18.30 con CSKA Mosca-Inter, in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca di Maurizio Compagnoni e Massimo Mauro; a bordo campo Andrea Paventi. Sempre alle ore 20.45, diretta di Barcellona-Arsenal su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD. Mercoledì 7 aprile, alle ore 20.45, sarà la volta di Manchester Utd-Bayern Monaco (diretta alle ore 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). Sempre alle 20.45, in campo Bordeaux e Lione (diretta Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD).

I match di entrambe le giornate saranno preceduti da un ampio pre partita (martedì dalle 18.00 e mercoledì dalle 20.00) e post partita (fino alle 23.30) con Giorgio Porrà, Gianluca Vialli e Paolo Rossi. Inoltre, martedì 6 aprile, in occasione di CSKA Mosca-Inter, su Sky Sport 1 HD, una maratona di 12 ore di immagini e gol accompagnerà i telespettatori al fischio d’inizio del match, con la riproposizione della gara di andata e delle partite che hanno portato i nerazzurri ai quarti.

NEL 1982 UNA STRAGE NELLO STADIO DI MOSCA


Martedì 6 aprile ore 18.30
CSKA Mosca-Inter
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD Telecronaca Maurizio Compagnoni;
commento tecnico Massimo Mauro; bordo campo Andrea Paventi
Barcellona-Arsenal
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD Telecronaca Massimo Marianella;
commento tecnico Beppe Bergomi

Mercoledì 7 aprile ore 20.45
Diretta Gol Sky SuperCalcio (canale 205)
Manchester Utd-Bayern Monaco
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD Telecronaca Riccardo Gentile;
commento tecnico Antonio Di Gennaro; bordo campo Pierluigi Pardo
Bordeaux-Lione
Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD Telecronaca Riccardo Trevisani;
commento tecnico Luca Marchegiani; bordo campo Giovanni Guardalà