Inter, febbre da finale: tre maxischermi a Milano

Champions League
Dopo Coppa Italia e scudetto, i tifosi dell'Inter vogliono anche la Champions League
CALCIO: SIENA-INTER

Per far fronte al grandissimo numero di tifosi che sabato si riverseranno in piazza per seguire la finale di Champions con il Bayern, aumentano i mega monitor in città: Piazza Duomo, Arena e, forse, accanto alla Stazione Centrale. I GOL DELLA CHAMPIONS

L'ALBUM DEL CAMMINO DELL'INTER IN CHAMPIONS

I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKYSPORT

Per far fronte al grandissimo numero di tifosi nerazzurri e appassionati sportivi che sabato si riverseranno in piazza per seguire la diretta della finale di Champions League tra Bayern Monaco e Inter, Milano ha deciso di moltiplicare i maxischermi in città che trasmetteranno la partita.

Nella centralissima piazza Duomo, dove domenica si sono già consumati i festeggiamenti per la vittoria del campionato non senza qualche disagio, il videowall sulla facciata dell'Arengario sarà probabilmente affiancato da un altro grande monitor, in modo che i tifosi possano disporsi su tutta l'estensione della piazza.

Contemporaneamente il Comune, d'intesa con la Questura, ha concesso l'Arena Civica a un'azienda di eventi che, con un biglietto di 10 euro, offrirà agli sportivi l'opportunità di seguire la finalissima nell'ex stadio cittadino.

Non è escluso che nei prossimi giorni si decida di installare un altro maxischermo anche in un'altra piazza: sebbene non sia stata presa ancora alcuna decisione definitiva in queste ore circola l'ipotesi di un monitor accanto alla Stazione Centrale.

 

Guarda anche:
Mou: mai parlato con altri team. Vieira: l'Inter farà tris
Ma quanti bocciati di Spagna nella finale di Champions!
Remuntada? No grazie. I tifosi sul Web: chiamatelo Camp Mou
Mourinho: "E' la sconfitta più bella della mia vita"