Borriello-Totti, contro il Basilea tocca ancora a loro due

Champions League
Borriello e Totti, splendida coppia d'attacco contro il Genoa attesa anche in Champions
DV848382

Saranno di nuovo in campo dal primo minuto, martedì sera, in Champions all'Olimpico. Contro gli svizzeri Ranieri pronto a schierare Vucinic in un 4-4-2, con il montenegrino che partirà più largo sulla fascia sinistra. LE FOTO, GIOCA A FANTACAMPIONI

Sfoglia tutto l'album della Roma

Gioca subito al Fantacampioni!

Guida tv: così Roma-Basilea su Sky

di Angelo Mangiante

Si ripartirà da loro. Totti e Borriello protagonisti della vittoria sul Genoa. Saranno di nuovo in campo dal primo minuto contro il Basilea. Nessun turnover per la coppia che ha riaccesso la chimica giusta per rilanciare le ambizioni ed esaltare le qualità realizzative di Borriello. La controprova si avrà martedì sera in Champions con due giocatori in più a disposizione del calibro di De Rossi e Vucinic.

Dal loro asse era nato il gol contro l'Inter. Dal pieno recupero di Vucinic può nascere una nuova Roma a trazione anteriore. Quella con la presenza di Totti e Borriello insieme all'uomo dai gol impossibili, ad un Vucinic capace di esaltarsi quando le sfide sono sempre più intriganti. Quale miglior palcoscenico, allora, se non la Champions all'Olimpico per osare di più. Ecco perchè la tentazione di mettere in campo i suoi tre tenori porterà Ranieri a schierare Vucinic in un 4-4-2 con il montenegrino che partirà più largo sulla fascia sinistra ma pronto ad accentrarsi sfruttando la sua rapidità.

Una formazione completata da De Rossi accanto a Pizarro con la conferma dell'equilibrio che sa garantire Taddei. Una domenica con progetti tattici nuovi dunque per Ranieri per mettere a punto una vittoria sul Basilea che, come lui stesso ha dichiarato, permetterebbe alla Roma di mettere un piede negli ottavi di finale. Completando di fatto quella risalita annunciata dalla vittoria sul Genoa che ha riscaldato nuovamente l'ambiente in vista della Champions.