Champions, tocca all'Inter. Leo: "Giochiamo da campioni"

Champions League
Leonardo è carico per l'andata degli ottavi contro il Bayern Monaco (Ansa)
leo

Il tecnico non teme il Bayern, l'avversaria dei nerazzurri nel match di San Siro di questa sera valido per gli ottavi di finale: ''Lotteremo con tutte le nostre forze. Possiamo vincere contro chiunque''. LE FOTO

Guida tv: così Inter-Bayern in diretta su Sky

Sfoglia l'Album dell'Inter

Gioca subito a Fantacampioni!

"Il comportamento sarà quello di una squadra campione". Leonardo è tranquillo: l'Inter non  sfigurerà nella sfida casalinga in programma questa sera contro il Bayern Monaco per l'andata degli ottavi di finale di Champions League (così su Sky Sport). "Questa squadra è campione in carica, può combattere con chiunque. Lotteremo con tutte le nostre forze: questa squadra ha la capacità di affrontare le difficoltà e questo mi fa sentire forte", dice il tecnico brasiliano alla vigilia della rivincita della finale 2010. A Madrid, 9 mesi fa, i nerazzurri si imposero 2-0 e alzarono il trofeo. "E' un momento completamente diverso e ogni partita ha la sua storia", dice Leonardo.

"Ho visto la partita di Madrid. Per chi ho tifato? Qualsiasi cosa rispondo, può sembrare che non sia vero. Ma tifavo per l'Inter, tifavo per la squadra italiana. Ho provato soddisfazione a veder  vincere l'Inter", aggiunge l'ex allenatore del Milan. Rispetto al 22 maggio, sono cambiate tante cose. "Inter e Bayern Monaco sono squadre che hanno risorse per affrontare qualsiasi momento e che sono in grado di affrontarsi alla pari", dice il tecnico verdeoro presentando la sfida. "Se noi pensiamo alla base di questa squadra, c'è: poi ogni  partita si presenta in un modo diverso. E' ovvio che in campo andranno gli uomini che sono in condizione migliore", aggiunge. "Il  campionato è un discorso, la Champions è un altro. Abbiamo delle alternative, meno rispetto al campionato ma ce le abbiamo".

Guarda i video della Champions "effetto stadio"

I gol della Champions da Sky Sport