Un portoghese per Bayern-Inter. Convocato anche Lucio

Champions League
ITALY SOCCER: INTER MILAN-BAYERN MUNICH

Champions, Leonardo pubblica la lista. Scelto intanto il direttore di gara per la sfida di martedì all'Allianz Arena. I nerazzurri dovranno stare attenti, perché i bavaresi in Bundesliga hanno battuto l'Amburgo con tripletta di Robben. IL VIDEO

Gioca a Fantacampioni

Il Bayern Monaco, lontano dai vertici della classifica e ormai fuori anche dalla Coppa di Germania, affronterà l'Inter martedì per il ritorno degli ottavi di Champions League (visibile in 3D su Sky Sport). I nerazzurri dovranno stare attenti, perché i bavaresi in Bundesliga hanno battuto l'Amburgo con punteggio tennistico: 6-0, con tripletta di Arjen Robben. Una bella boccata di ossigeno per il Bayern, che era reduce da tre sconfitte consecutive.

Sul fronte Inter, tutti convocati per Monaco di Baviera, tranne gli infortunati e lungo degenti Milito, Samuel e Suazo. In vista del ritorno degli ottavi di finale di Champions league con il Bayern, l'allenatore dell'Inter, Leonardo ha inserito in lista tutti gli effettivi, compreso il difensore Lucio - sofferente per uno stiramento al gluteo -, Cambiasso, Chivu e Thiago Motta. L'elenco stilato dal tecnico brasiliano, al termine dell'allenamento ad Appiano Gentile, comprende anche Pazzini (inutilizzabile perché già in campo nei preliminari con la maglia della Sampdoria) e l'attaccante della 'primavera', Dell'Agnello.

Sotto una fitta pioggia e sotto lo sguardo del presidente Massimo Moratti salito alla Pinetina, il gruppo ha svolto un allenamento tecnico-tattico e una serie di partitelle. Con i compagni hanno lavorato regolarmente Cambiasso, Chivu e Thiago Motta. Sedute individuali, invece per Lucio che ha svolto un allenamento specifico di recupero in palestra; Maicon (raffreddamento), Ranocchia (contusione) e Zanetti in un allenamento specifico gia' programmato.

E intanto per martedì stato deciso anche l'arbitro della sfida: sarà il portoghese Pedro Proenca  Oliveira Alves Garcia il direttore di gara. Come assistenti avrà José Tiago Garcias Bolinhas Trigo e Riccardo Jorge Ferreira Santos, quarto uomo Duarte Gomes. Gli assistenti addizionali saranno Joao Francisco Lopes Ferreira e Carlos  Miguel Taborda Xistra. Il quarto uomo sarà Daniel Ribeiro.

Commenta nel forum della Champions League

Guarda i video: le emozioni della Champions minuto per minuto

Tutti i gol della Champions da Sky Sport