Sarà rimontInter? I bookmaker non ci credono, ma i tifosi sì

Champions League
Stankovic e Milito per la riscossa interista in Germania (Getty)
milito_stankovic_getty

Le agenzie di scommesse pagano lo 0-4 da 21 a 60 volte la posta, mentre le quote per i passaggio del turno dei nerazzurri sono più basse ma molto interessanti. E sono tanti i sostenitori interisti fiduciosi che hanno puntato su Eto'o e compagni. I VIDEO

Guarda i video: le emozioni della Champions minuto per minuto

I gol della Champions da Sky Sport

Gioca a Fantacampioni

"Impossibile ma affascinante", l'ha definita Massimo Moratti: l'Inter domani sera tenterà l'impresa a Gelsenkirchen contro lo Schalke 04, una rimonta alla quale i giocatori nerazzurri dicono di credere e che in fondo gli stessi tifosi interisti, al di là della scaramanzia, ritengono ardua ma non esattamente fuori dalle possibilità dei Campioni d'Europa. Sono infatti molto numerosi, secondo i dati delle agenzie, gli scommettitori nerazzurri che all'Inter e allo 0-4 hanno dato fiducia, sperando anche di guadagnarci parecchio.

Per chi ci crede, allora, tanto vale provare anche ad arricchirsi con un pronostico poco ortodosso. Perché, se è vero che i nerazzurri voleranno in Germania con i favori del pronostico nell'1X2, è anche vero che il passaggio del turno è considerato improbabile. La vittoria dell'Inter, secondo quanto riferisce Agipronews, è data a 2,45 su Betpro, contro il 2,70 dei padroni di casa dello Schalke e il 3,30 per il pareggio. L'eventuale successo esterno potrebbe non bastare per la squadra di Leonardo, visto che il primo risultato utile per la qualificazione alle semifinali di Champions è lo 0-4, alto a quota 21,00. All'Inter serve la vittoria con almeno 4 goal di scarto, opzione che si può giocare anche scommettendo su "Altro" bancato a 12,00. Nelle quote sul passaggio del turno, i tedeschi si giocano in  discesa a 1,01 mentre l'eventuale impresa dell'Inter pagherebbe 9 volte la scommessa.

Snai, che quota la vittoria dell'Inter a 2,40 contro i 2,60 del successo dei tedeschi (3,50 il pareggio), paga lo 0-4 ben 33 volte la giocata (pagata invece 22 da Bwin). Credete ancora non solo nella rimonta, ma nella seconda Champions consecutiva alzata da Zanetti? Beh, allora provateci: sempre Snai, oggi, paga il trionfo nerazzurro 100 volte la posta. Betclic paga 15 volte la posta il passaggio di turno dei nerazzurri (1,01 quello dello Schalke...), addirittura 60 volte lo 0-4. Come a dire che sì, crederci è necessario, ma pensare seriamente di accedere alle semifinali è davvero un'altra cosa. Ma un passaggio di turno sarebbe un successo doppio, per chi ha scommesso.

Commenta nel forum dell'Inter