Inter, stiramento per Sneijder. Per lui niente Turchia

Champions League
sneijder_getty

Non giocherà la partita di Champions League contro il Trabzonspor in programma martedì sera e arbitrata dall'inglese Atkinson. Il trequartista olandese si è fatto male ieri prima della gara contro il Cagliari: lontano dal terreno di gioco almeno 20 giorni

FOTO - l'Album dell'Inter

VIDEO - Tutti i gol da SkySport - I video effetto stadio

Wesley Sneijder non partirà per la Turchia e non giocherà la partita di Champions League contro il Trabzonspor. Il trequartista olandese si è fatto male ieri prima della gara contro il Cagliari: per lui stiramento di secondo grado al retto femorale della gamba destra. Una diagnosi che lo terrà lontano dal terreno di gioco almeno una ventina di giorni. La notizia viene da Lucio e Nagatomo, che invece saliranno sull'aereo verso Trebisonda per giocare la partita di Champions.

Il match si disputerà martedì prossimo, nella sfida di andata l'Inter aveva perso per una rete a zero a San Siro. Sarà l'inglese Martin Atkinson a dirigere Trabzonspor-Inter allo stadio "Huseyin Avni Aker" di Trabzon e valida per la quinta giornata del girone B di Champions League. Lo sloveno Damir Skomina è invece l'arbitro designato per Napoli-Manchester City, match del San Paolo decisivo per la qualificazione agli ottavi di Champions in programma sempre martedì sera.