Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
28 marzo 2012

Berlusconi: "Ho qualche osservazione". Allegri soddisfatto

print-icon
[an error occurred while processing this directive]

Il patron del Milan non è del tutto contento della prestazione della squadra. Il tecnico rossonero applaude invece i suoi nonostante il sofferto 0-0: "Abbiamo a disposizione due risultati su tre e questo ci dà autostima". Ibra: "Buon risultato". VIDEO

VIDEO: tutti i gol da Sky Sport - i video effetto stadio

"Cosa ho detto a Guardiola? Che apprezziamo come gioca il Barcellona e che siamo orgogliosi di essere riusciti ad ottenere un risultato in cui il grande Barça non ha prevalso". Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi ha svelato il contenuto di un breve saluto con il tecnico dei blaugrana. "Il Milan? Mi è piaciuto - aggiunge l'ex premier - ma ho qualche osservazione da fare. Quale? Non si dice...".

Ibra: "Sono ottimista" - "Questo 0-0 è un buon risultato, ora vediamo cosa succede a Barcellona". E' il pensiero di Zlatan Ibrahimovic dopo la partita di andata contro il Barça. "Abbiamo avuto delle occasioni nel primo tempo - dice 'Ibra' - ma non siamo riusciti a sfruttarle. Cosa dirò ai miei compagni visto che io conosco bene il Camp Nou? Loro hanno già giocato lì, ci andremo per provare a fare il nostro gioco. Se sono ottimista? Sì, lo sono".

Allegri: "Risultato che dà autostima" - Anche Massimiliano Allegri è parso soddisfatto della prestazione dei suoi: "E' un risultato giusto, importante per noi, che ci dà autostima - ha detto - il fatto di avere due risultati su tre a favore è importante", ha sottolineato il tecnico rossonero. Per il Milan "il secondo tempo è stato meglio del primo, abbiamo avuto occasioni pulite, non sfruttate", ha aggiunto Allegri, elogiando anche il lavoro difensivo della squadra, che non ha concesso grandi occasioni ai blaugrana.

Guardiola: "Il campo non è adatto" -
"Con il Presidente Berlusconi abbiamo parlato di politica, ma quello che ci siamo detti rimane tra il Presidente e me - ha invece spiegato Guardiola - qualcosa di buono l'abbiamo fatta in questi anni se abbiamo vinto tanto. Lo 0-0 non è male qui a Milano. Certo, non segnare in trasferta ci penalizza un po', adesso sappiamo che dobbiamo vincere, un pareggio ci metterà fuori". Infine: "Il campo qui è molto scivoloso, si sa ogni volta, ed era difficile. La panchina dell'Inter? Giocare a San Siro è sempre un piacere, peccato che l'erba non sia adatta per una partita di calcio. Inter e Milan meritano un campo migliore, un'altra situazione".