Sciopero in Francia, Milan partito con tre ore di ritardo

Champions League
Primi disagi già a Malpensa per il Milan in partenza, bloccato da un'agitazione in Francia
sciopero_alitalia

A causa di un'astensione dal lavoro dei controllori, molti i disagi per alcune partenze. Come quella dei rossoneri per la Spagna: volo spostato alle 17.45 e conferenza stampa di Allegri rinviata di qualche ora. Il Barça prepara la coreografia. LE FOTO

VIDEO: tutti i gol da Sky Sport - i video effetto stadio

FOTO: "guerra" di striscioni a San Siro col Barça - Il pagellone di Vialli a Milan-Barça ruolo per ruolo - Il fotoromanzo a fumetti: così si ferma Messi - Milan-Barça: è megio piccoletti o giganti? - Tutta la Champions League in un Album

Guida tv: così Barcellona-Milan martedì su Sky

E' slittata di qualche ora (dalle 14.30 previste in origine alle 17.50) la partenza del charter che doveva portare il Milan a Barcellona per la partita di ritorno valida per i quarti di finale contro gli azulgrana. A causa di uno sciopero dei controllori di volo in Francia, molti i disagi in alcune partenze. La conferenza stampa di massimiliano Allegri è prevista attorno alle 20.

La notizia dello sciopero dei controllori di volo in Francia è stata appresa soltanto questa mattina e ha colto di sorpresa un po' tutti: le ripercussioni, infatti, non sono soltanto sul charter dei rossoneri ma stanno creando disagi su tutte le tratte che includono lo spazio aereo francese.

Nel frattempo si è saputo che il Camp Nou accoglierà il Barcellona con una suggestiva coreografia domani sera. Agli spettatori della tribuna opposta alle panchine verranno infatti distribuiti 22.000 cartoncini. Sullo sfondo azulgrana, verranno formate le parole 'Sempre Junts!' ('Sempre insieme' in catalano).