Conte: chi esulta per il Chelsea? Marchisio: partita ottima

Champions League
Claudio Marchisio, primo gol in Champions League. Ha dato il la al poker della Juve contro il (Foto Getty)

L'allenatore, al gol dei Blues, sente esultare in sala stampa e resta contrariato. Nel 4-0 contro il Nordsjaelland, il centrocampista realizza il suo primo gol in Champions: "Era ora...". Ma il passaggio del turno resta complicato

Siparietto curioso nel post-partita della Juve. Al gol del Chelsea segnato al 93', Antonio Conte stava infatti transitando in zona interviste quando ha sentito esultare alcuni giornalisti. Piuttosto contrariato, l'allenatore della Juventus è entrato in sala stampa e ha chiesto più volte, ai giornalisti, chi fosse stato ad esultare per un gol che complica il cammino della Juve in Champions League.

"Stasera abbiamo fatto un'ottima partita, sia dal punto di vista del gioco sia da quello della mentalità". E' questo il primo commento a caldo di Claudio Marchisio dopo la vittoria della Juve sul Nordsjaelland. "Era fondamentale vincere e lo abbiamo fatto bene: dopo la sconfitta con l'Inter si è parlato tanto, ma qualcuno si è dimenticato che era un anno che non perdevamo. Potevamo subire un contraccolpo psicologico, ma non lo abbiamo fatto. La vittoria del Chelsea non cambia nulla per noi: la qualificazione passa comunque dalle nostre mani".