Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
20 dicembre 2012

Allegri: "Abbiamo trovato la squadra più forte del mondo"

print-icon
[an error occurred while processing this directive]

Il tecnico del Milan dopo l'accoppiamento con il Barça agli ottavi : "Proveremo lo stesso a passare il turno, sperando di essere più fortunati dello scorso anno". Conte cauto: "Il Celtic è una buona squadra. Proveremo a fare del nostro meglio"

"Abbiamo trovato la squadra più forte del mondo. Proveremo lo stesso a passare il turno, sperando di essere più fortunati dello scorso anno": lo dice - sul sito del Milan - l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri riguardo al sorteggio di Champions League con il Barcellona come avversario del Milan negli ottavi.

Galliani: cose da pazzi... - "E' incredibile, affrontare il Barcellona sei volte in un anno è pazzesco". Così l'ad del Milan, Adriano Galliani, ha commentato il sorteggio di Champions
League che ha designato come avversario agli ottavi i catalani. "Ho avvisato io il presidente Berlusconi, che stava lavorando - ha detto Galliani prima dell'assemblea della Lega di serie A -. Lui è molto sportivo, è capitato il Barcellona e bisogna cercare di batterlo. Poi c'è la legge dei grandi numeri, chissà che prima o poi... Tanti anni fa vincevamo sempre con Barcellona e Real Madrid, bisogna tornare a quei tempi".

Conte: massimo rispetto per il Celtic - "Dobbiamo considerare l'esperienza in Champions League come un percorso di crescita, indipendentemente dall'avversario. Il Celtic è una buona squadra, ha battuto il Barcellona e si è qualificato in un gruppo che comprendeva squadre forti come Benfica e Spartak Mosca". Antonio Conte commenta così il sorteggio degli ottavi di Champions League che vedrà i bianconeri opposti ai campioni di Scozia. "Il Celtic - sottolinea - può contare su ottimi giocatori come Samaras e il capitano Commons – aggiunge l'allenatore bianconero - . Arriveremo a questo appuntamento con grande entusiasmo, con il massimo rispetto per gli scozzesi e con la volontà di fare del nostro meglio".