Allegri: "Una vittoria importante, ma dobbiamo migliorare"

Champions League
Buona la prima in Champions per Massimiliano Allegri
juventus_malmoe_allegri

L'allenatore della Juve, dopo il successo sul Malmoe, predica calma: "Era importante partire bene, perchè sarà un girone difficile, la vittoria dell'Olympiacos complica i piani di tutti. In Europa serve serenità e capacità di giocare buon calcio"

"Una vittoria importante e un buon gioco nel secondo tempo, con una maggior capacità di fare girare la palla, ma dovremo migliorare perchè in Europa serve serenità e capacità di giocare buon calcio". Così il tecnico della Juve, Massimiliano Allegri, ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria sul Malmoe all'esordio in Champions League.

"Eravamo consci - ha proseguito l'allenatore bianconero - di affrontare una squadra dura. Nel primo tempo siamo stati confusionari, nella ripresa abbiamo giocato meglio, meritando la vittoria. Era importante partire bene, perchè sarà un girone difficile, la vittoria dell'Olympiacos complica i piani di tutti".

"C'è da migliorare nella gestione della palla, abbiamo preso un brutto contropiede, perchè in Europa le partite sono completamente diverse. Bisogna giocare bene per 90 minuti, c'è più fisicità, serve serenità e capacità di giocare buon calcio".