Marchisio: abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti

Champions League

Il centrocampista della Juve è ottimista in vista della semifinale di ritorno con il Real: "A Madrid dobbiamo giocarcela a viso aperto, con la testa giusta e cercando di avere grande attenzione perché avremo di fronte grandissimi campioni"

"A Madrid dobbiamo giocarcela a viso aperto, con la testa giusta e cercando di avere grande attenzione perché avremo di fronte grandissimi campioni". Claudio Marchisio inquadra così la semifinale di ritorno di Champions League, mercoledì prossimo al Bernabeu. "Con il Real - spiega il centrocampista della Juventus ai microfoni di Sky - non dovremo commettere l'errore fatto a Monaco, dove al ritorno non abbiamo giocato, siamo stato molto ad aspettare. Questo con il Madrid non si può fare".

"In Europa - aggiunge Marchisio - è stato un percorso in crescendo: il primo anno non abbiamo giocato la Champions, il secondo siamo riusciti ad arrivare ai quarti di finale e l'anno scorso, nonostante le critiche, siamo arrivati quasi a giocarci la finale di Europa League a Torino. Ci siamo riusciti con la compattezza di un gruppo che è cresciuto pian piano, arrivando ora a questa semifinale, dove contro il Real abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti".