Allegri: "Questa Juve ha un buon futuro. Non sono preoccupato"

Champions League
Buona la seconda per la Juve di Allegri in Champions League
allegriBIS

La vittoria della Juventus contro il Siviglia è "il primo passaggio di una squadra che deve conoscere e capire come si gioca a grandi livelli". E' il commento dell'allenatore della Juve dopo il 2-0 allo Stadium

 "Non ho da togliermi sassolini, credo in quello che faccio e non vedo perché mi devo preoccupare. In cinque anni, tra Milan e Juve, grazie ai giocatori che sono scesi in campo, credo di avere ottenuto discreti risultati", commenta l'allenatore della Juventus dopo la bella vittoria con il Siviglia. "Le mie battute possono risultare antipatiche o simpatiche, sono toscano, ma questo non è un mio problema".

 

Contro gli spagnoli, secondo Allegri, la Juventus ha disputato una "bella partita, giocato bene difensivamente". "Abbiamo avuto grande intensità nei primi 25-30 minuti - è l'analisi di Allegri - bisognava abbassare i ritmi e invece abbiamo provato a forzare e ci siamo allungati lasciando un po' di spazio in mezzo. Poi abbiamo trovato il gol e nel secondo tempo siamo stati ancora più bravi. Penso che questa Juventus, vista anche l'età dei giocatori, possa avere un buon futuro, che passa attraverso prestazioni non belle. A Napoli abbiamo sbagliato tanto e preso gol su palle che avevamo perso noi. Anche a Napoli abbiamo corso, ma meno bene, anche se siamo rimasti in partita fino all'ultimo e alla fine potevamo anche pareggiare".