Simeone senza pace: "Vado a leccarmi le ferite"

Champions League
La delusione di Diego Simeone (getty)
simeone_getty

Per il Cholo è tempo di riflessione: "Dopo due finali pareggiate nei tempi regolamentari e perse in questo modo, devo andare a casa e guarire le mie ferite. Sono comunque fiero di quanto abbiamo fatto"

Tanta amarezza. Diego Simeone non nasconde la delusione per la seconda Champions svanita senza aver perso nei 90'. A Lisbona perse ai supplementari, a San Siro la sconfitta è arrivata ai rigori. Sempre al cospetto del Real Madrid.

Non era destino - "Non credo nell'ingiustizia nel calcio, loro ai rigori sono stati più bravi. Ma i miei giocatori sono stati straordinari e ho chiesto a loro di non piangere. Il destino ha deciso, evidentemente era scritto che doveva finire così ma certamente sono deluso. Nella mia vita non c'è mai stato niente di facile".

Ora vado a leccarmi le ferite - Sono le parole cariche di amarezza di Diego Simeone al termine della finale di Champions League, persa ai rigori contro il Real Madrid. Per il Cholo è tempo di riflessione e lascia aperta la porta sul suo futuro: "Dopo due finali pareggiate entrambe nei tempi regolamentari e perse in questo modo, è necessario fare un bilancio. Devo andare a casa e leccare le mie ferite. Sono comunque fiero di quanto abbiamo fatto".