Juve, carica Dybala: "Ottavi? Paura di nessuno"

Champions League
Paulo Dybala è tornato in campo dopo un mese e mezzo di assenza (Getty)
dybala_getty

Non solo il primato nel girone H di Champions League, la Juventus sorride anche per il rientro del suo gioiello Dybala out da circa un mese e mezzo causa infortunio

Finalmente Dybala, ancora Dybala. Dopo un mese e mezzo di assenza causa infortunio, riecco Paulo Dybala, in campo per circa quindici minuti contro la Dinamo Zagabria nell'ultimo match del girone H di Champions League. Entusiasta la Joya argentina che a fine gara ha dichiarato attraverso il canale ufficiale del club bianconero: "Avevo tanta voglia di ritornare in campo. Allenarsi non è lo stesso che giocare, io mi sentivo pronto, mi sono allenato intensamente. Come sto? Bene. Forse non ho ancora i 90 minuti nelle gambe ma sono pronto a giocare, non ho avuto nessun fastidio, né questa sera né negli ultimi giorni".

Chi agli ottavi? - Sui possibili avversari in Champions ecco il Dybala pensiero: "Nessuno deve farci paura, possiamo giocare con qualsiasi squadra". Come cambia il sistema di attacco bianconero con un Dybala in più? "Non lo so, io so solo che ho esperienza in tutti i ruoli della fase di attacco, prima punta, seconda, anche trequartista. Mi sento a mio agio comunque".