Napoli, Maradona già arrivato a Madrid

Champions League
Diego Maradona insieme a figlio e compagna in partenza da Buenos Aires direzione Madrid
Maradona_aeroporto

Diego è il primo tifoso napoletano ad atterrare a nella Capitale spagnola. Risiederà nello stesso hotel della squadra di Sarri, per sostenerla da vicino in vista del match di Champions League contro il Real. La gioia della compagna alla partenza da Buenos Aires: "Andiamo a veder vincere il Napoli!"

È già arrivato a Madrid il primo tifoso del Napoli. E non uno qualsiasi: è Diego Armando Maradona. Come promesso a De Laurentiis nella sua visita italiana, il Pibe de Oro assisterà alla sfida del Bernabeu, non prima però di aver vissuto vicino alla squadra di Sarri i giorni preparatori alla grande gara di Champions League contro i Blancos di Zidane. Già nel pomeriggio Maradona è atterrato all’aeroporto di Barajas, schivando però giornalisti e tifosi pronti ad accoglierlo e a immortalarlo. Uscito da una porta secondaria, si è diretto all’hotel Mirasierra della Capitale spagnola, dove alloggerà insieme alla squadra.

NOS VAMOS A VER GANAR AL NAPOLI!!! #uefachampionsleague #napoli #madrid🇪🇸 #napoli💙

Una foto pubblicata da ROCIO OLIVA (@rocio_g_oliva) in data:


La gioia di Rocio e il timore degli spagnoli - Alla partenza da Buenos Aires la compagna di Maradona, Rocio Oliva, ha voluto esprimere tutta la sua gioia e il suo amore per i colori azzurri: "Andiamo a veder vincere il Napoli!", ha esclamato dal suo profilo Instagram. In foto: lei, Diego e il figlio. Intanto, a Madrid sembrano essere davvero 'preoccupati' della presenza del Pibe al fianco del Napoli: "Non c'è da fidarsi se arriva Maradona", ha scritto oggi Marca in prima pagina. In sintesi: sarà il dodicesimo uomo di Sarri. Un sostegno in più per credere in un'impresa, non facile ma possibile. In un'atmosfera, quella del Bernabeu, che i napoletani sognavano da tempo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport