Perde la scommessa, vince un invito a Montecarlo

Champions League
sane_bet

Il gol del definitivo 5-3 di Leroy Sané nell'ottavo di andata di Champions contro il Monaco ha negato la vincita di 34mila euro a uno scommettitore che aveva puntato 2 euro sui risultati esatti di Manchester City e Atletico Madrid

Aveva puntato 2 euro sui risultati esatti del mercoledì di Champions: il successo per 4-2 dei Colchoneros a Leverkusen era stato combinato con la vittoria del City per 4-3, risultato sfumato sul gol di Leroy Sané, che è venuto a conoscenza del fatto su Twitter.
Insomma il gol del definitivo 5-3 segnato dal tedesco ha negato la vincita di 34.200 euro al povero scommettitore, che ha sfiorato il sogno. 

A consolare lo scommettitore, a cui fino ad oggi erano rimasti solo un po' di gloria e il tweet dello stesso Sané, ci ha pensato Oliver Kahn. L'ex portiere del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca, oggi testimonial di un'agenzia di scommesse, ha messo a disposizione due biglietti per la gara di ritorno, che si giocherà il 15 marzo a Monaco.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche