Napoli-Real, le probabili formazioni

Champions League
san_paolo_napoli_real

L'allenatore del Napoli sceglie Allan in mezzo al campo con Diawara e Hamsik, Zielinski e Rog in panchina. In avanti confermato il tridente leggero. Zidane dovrebbe mandare in campo tutti i titolari con Bale, Benzema e Ronaldo in avanti. Varane squalificato, c'è Pepe

NAPOLI - Maurizio Sarri sembra aver sciolto i due dubbi che aveva alla vigilia della sfida contro il Real, entrambi a centrocampo. Il primo è una sopresa e riguarda Allan, che dopo lo stop per infortunio tornerà titolare proprio nella partita più importante, con Zielinski e Rog relegati dunque in panchina. In mezzo al campo invece ci sarà Diawara, preferito a Jorginho. Per il resto, tutto confermato: Mertens, uscito per crampi durante la gara con la Roma, ha recuperato pienamente e sarà il centravanti di un tridente con Callejon e Insigne ai suoi fianchi. In difesa Hysaj e Ghoulam sulle fasce, Albiol e Koulibably in mezzo.

REAL MADRID – Nessuna indicazione da Zidane che, nella rifinitura, ha mischiato le pettorine per confondere le idee ai presenti. In realtà l’allenatore francese ha tutto chiaro in mente: 4-3-3 con la BBC a ricomporre il tridente: rispetto all’andata ci sarà dunque Bale al posto di James Rodriguez. In difesa, infortunato Varan, c’è pepe al fianco di Sergio Ramos. In mezzo Kroos, Casemiro e Modric. Sonno tranquillo per i giocatori del Madrid visto che, nonostante i pochi disturbatori che hanno sfidato il divieto di transito per i non residenti, le camere dell’albergo che ospita il Real sono totalmente insororizzate.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche