Barça-Psg, dossier all'Uefa per l'arbitraggio

Champions League
psg_barcellona_getty

I parigini contestano 10 episodi chiave della partita di Champions League. Nel documento, le azioni sono tutte analizzate e commentate da arbitri internazionali

La remuntada del Barcellona in Champions League non è ancora andata giù al Psg. La società francese, infatti, ha inviato un dossier all'Uefa con 10 episodi dubbi della partita, analizzati da arbitri internazionali. L'obiettivo è dimostrare che il 6-1 dei catalani è stato favorito da decisioni arbitrali che il club parigino reputa sbagliate, sopratutto in episodi chiave della partita. Il documento, nel dettaglio, contiene i video mandati in onda dalle tv e i commenti degli esperti internazionali.

Gli episodi contestati - Tra le azioni incriminate ci sono il presunto fallo di mano di Mascherano in area di rigore, la richiesta del secondo giallo a Piqué su fallo su Cavani al 41' e il primo rigore concesso al Barcellona per fallo su Neymar.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche