#Itstime, la Juve affronta il Barça con una app

Champions League

I bianconeri preparano la sfida di Champions con il Barcellona chiedendo il sostegno dei propri tifosi. A cominciare dai social, dove l'hashtag è #ItsTime, e scaricando una app ci si può dipingere la faccia di bianconero

Inizia "la missione Barça". #ItsTime è l'hashtag che accompagnerà i tifosi della Juve fino alla sfida contro i blaugrana.

L'iniziativa social

L'idea del club è quella di colorerare il web di bianconero: "mostrate i vostri colori" è la proposta della Juve. E per farlo, sull'esempio dei campioni della prima squadra, è nata un'applicazione speciale: su itstime.juventus.com ci si può scattare un selfie o caricare una foto e automaticamente sulle guance compariranno due strisce bianconere. A questo punto basta scaricare l'immagine e condividerla con l’hashtag #ItsTime.

#ItsTime

La Juve chiede ai propri tifosi di far sentire tutta la loro carica, di mostrare al mondo con orgoglio i colori bianconeri. #ItsTime To Support dunque, come recita la maglietta indossata da Paulo Dybala nel video preparato per avvicinarsi al big match di martedì.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche