Barca, Luis Enrique: "Con Juve più chance che Psg"

Champions League

Nonostante il pesante 3-0 subito all'andata, l'allenatore del Barcellona crede nella possibilità di rimonta sulla Juventus, come ha fatto capire nella conferenza stampa prima della Real Sociedad: "Dobbiamo recuperare un gol in meno rispetto al Psg, possiamo farcela"

Luis Enrique non ci sta a considerarsi già eliminato dalla Champions League. Nonostante il netto 3-0 subito allo Stadium contro la Juve, infatti, l'allenatore del Barcellona, parlando alla vigilia della sfida contro la Real Sociedad, ha detto di avere più possibilità di remuntada contro la squadra di Allegri rispetto a quelle che aveva contro il Psg di Emery: "Credo che avremo maggiori possibilità contro la Juve rispetto al ritono con i parigini, anche perché rispetto a quella partita dovremo recuperare un gol in meno. A Torino credo che non abbiamo sbagliato nulla tatticamente, non mi pento di quello che ho detto, ma le cose cambiano e non ho dubbi sulle possibilita' della mia squadra, vedo molte opzioni nella gara di ritorno. Prenderemo i rischi necessari, perche' non abbiamo niente da perdere".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche