Juve, Dybala: "Felici per l’impresa. Che difesa!"

Champions League

Grande soddisfazione nelle parole dell’attaccante bianconero dopo lo 0-0 del Camp Nou: "Siamo proprio contenti, è stata un’impresa contro il Barcellona. Difesa solida, non era facile non subire gol né all’andata né al ritorno". Venerdì alle 12 il sorteggio live su SkySport.it 

0-0 al Camp Nou e Juventus che, forte del 3-0 dell’andata, vola in semifinale di Champions League. Grande protagonista della doppia sfida è Paulo Dybala, attaccante argentino che ha parlato così nell’immediato post gara: "Siamo proprio contenti per quello che siamo riusciti a fare, è stata un'impresa contro il Barcellona. Siamo stati davvero solidi in difesa, non prendere gol né all’andata né al ritorno non era facile anche visto quello che aveva fatto il Barcellona contro il Psg. Se ho salutato Messi? Non abbiamo parlato, ci siamo solo salutati, lui è un mio compagno di Nazionale e sono andato a salutarlo come faccio sempre insieme a miei compagni dopo la gara. Monaco o Atletico nel sorteggio? Prima non volevamo incontrare il Barcellona e adesso abbiamo passato il turno, vediamo cosa dirà il sorteggio, non c'è una squadra  che preferiamo incontrare", ha concluso Dybala.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche