Barça, Luis Enrique: "Juve può vincere Champions"

Champions League
barca-juve_28

L’allenatore spagnolo applaude i bianconeri dopo lo 0-0 del Camp Nou che ha condannato i blaugrana all’eliminazione dalla Champions: "Complimenti alla Juventus, ha tutte le possibilità di vincere la coppa". Venerdì alle 12 il sorteggio live su SkySport.it

Due partite, tre gol subiti, zero realizzati e addio alla Champions League. Barcellona eliminato dalla Juventus nei quarti della competizione, questo il commento di Luis Enrique nell’immediato post gara del Camp Nou: "Questo è il calcio, noi abbiamo pensato a giocare velocissimi, puntando la porta, ma è mancata un po' di lucidità negli ultimi metri. Si è vista una partita bella, fra due grandi squadre. Complimenti alla Juventus. Quando uno non si arrende fino all'ultimo minuto e i tifosi ti spingono fino all'ultimo, questa è la conferma che siamo partiti per vincere sempre, ogni titolo. La Juventus ha un grandissimo allenatore, ha grandi campioni, ha tutte le possibilità di vincere, ma altre squadre pensano di fare lo stesso", le parole dell’allenatore del Barcellona Luis Enrique.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche