Atletico-Real: scintille in campo tra Cristiano Ronaldo e Torres

Champions League
torres_cr7

Finale infuocato nell'ultimo derby di Madrid al Vicente Calderon. Secondo il quotidiano sportivo "Marca" sarebbero volate parole grosse tra Cristiano Ronaldo e Fernando Torres

Un altro derby di Champions, un’altra vittoria del Real Madrid. Nonostante il passivo dell’andata (3-0 in favore dei blancos), la semifinale di ritorno del Vicente Calderon è stata davvero molto accesa. Non fosse altro perché, dopo appena 16 minuti, la squadra di Simeone era già in vantaggio 2-0. Sul finire di tempo, però, una giocata alla Cristiano Ronaldo di Benzema ha regalato a Isco il gol per il Real che ha chiuso davvero i conti. Spegnendo il sogno rimonta dell’Atletico Madrid.

Torres-CR7, lo scontro nel finale

Secondo quanto ha ricostruito il quotidiano sportivo madrileno "Marca", nel finale di gara sono volate scintille tra Fernando Torres e Cristiano Ronaldo. "Che ti succede pagliaccio? Sei un figlio di p…", sono state le parole del Nino a Ronaldo. CR7 avrebbe replicato con un "A casa, scemo", e sorriso sarcastico. L’arbitro e i rispettivi compagni di squadra hanno evitato che lo scontro degenerasse, ma le telecamere hanno filmato tutto.


 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche