Champions League, Cardiff: nel locale di Gareth Bale

Champions League

Francesco Cosatti

Nel cuore della città che ospita la finale per l'ultimo trofeo stagionale, abbiamo fatto un giro all'Elevens, un bar ristorante moderno di proprietà dell'esterno del Real. Uno dei luoghi da non mancare in vista dell'appuntamento più atteso 

Nel cuore di Cardiff, proprio di fronte al Castello addobbato a festa per la finale di Champions League, da 4 settimane ha aperto l'Elevens. E' il locale di Gareth Bale, ambasciatore principe della finale che si giocherà sabato sera nel suo Galles. Un bar ristorante moderno in cui il logo del giocatore del Real Madrid compare ovunque. Ma soprattutto espone cimeli e ricordi. Dalle maglie indossate da Bale con il Galles a Euro2016, a quella della finale di Champions dell'anno scorso a Milano, agli scarpini della finale del 2014. Esposte anche le divise di altri campioni: Ronaldo, Maldini, Pelé e ancora i guantoni di Muhammad Alì e la canotta di Jordan. Ovviamente non manca il cimelio più importante: la coppa della Champions League che Bale ha alzato al cielo di San Siro 12 mesi fa. L'Elevens è ovviamente uno dei posti da non mancare per i 200 mila tifosi che arriveranno a Cardiff nelle prossime ore.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport