Bale: "Sto benissimo, sarebbe un sogno vincere nella mia Cardiff"

Champions League

Il gallese, totalmente recuperato per la finale di Cardiff, commenta a Real Madrid TV : “Sarebbe un sogno alzare la Champions nella città in cui sono nato". Anche Carvajal conferma di essere fisicamente pronto: "Sono al 200%"

Gareth Bale ha parlato al ‘MediaDay’ del Real Madrid confermando di essere al top della forma, pronto per giocare la finale di Champions contro la Juve a Cardiff, la città in cui è nato e cresciuto.


Bale recuperato

"Sto benissimo, ho recuperato del tutto. Ho lavorato molto duramente, a volte due sessioni al giorno per tornare al massimo”. Il gallese non poteva mancare per la Finale di Cardiff: “Per me sarà un giorno davvero speciale: una finale nella mia città... ma manca un altro passo per la vittoria”.
Vincere a Cardiff, un sogno per Bale: "Provo a immaginarlo, ma non gli do troppa importanza. Prima di tutto conta giocare e vincere”.
Il segreto per vincere le finali? "Non esiste nessun segreto. E' il duro lavoro, stare uniti. Abbiamo l'esperienza, aver già vinto in passato può fare la differenza".


Carvajal: "Fisicamente al 200%"

Anche Dani Carvajal ha confermato nella giornata del 'Media Day' di essere totalmente recuperato e quindi a disposizione di Zidane per la finale di Champions: "Mi sento fisicamente al 200% e moralmente al 300%". Due Champions di fila? "Magari, significherebbe entrare nella storia e accrescere il nostro palmarés. La Juve ha un grande potenziale ma penso che siano preoccupati di affrontarci"

Morata: "Attraversiamo il nostro miglior momento"

"E' una finale di Champions contro la Juventus, che è una grande squadra. Noi stiamo molto bene fisicamente e nel miglior momento possibile. Siamo molto emozionati, sappiamo che possiamo fare la storia ma non dobbiamo pensarci adesso”.

Kovacic: “Vogliamo vincere e fare la storia"

“E' una finale ma dobbiamo continuare come abbiamo fatto finora. Vogliamo vincere e fare la storia. Questa stagione è stata molto buona per noi. Ognuno ha fatto un lavoro fantastico e questa è una cosa molto importante per il gruppo. La Juventus ha una difesa molto buona ma la nostra è la migliore e abbiamo il miglior attacco. Pensiamo solo al nostro gioco. La Juve si batte con l'umiltà che abbiamo avuto in tutta la stagione e giocando bene”.

Benzema: “Abbiamo buone sensazioni"

“Il gruppo è perfetto, dopo aver vinto la Liga stiamo tutti bene. Lavoriamo per sabato e abbiamo buone sensazioni. Sabato dobbiamo vincere per i madridisti, che sono molto importanti. Zidane sta facendo molto bene. Tutti i giocatori sono molto importanti, chiunque può sostituire un compagno, e questo è merito suo perché parla con tutti i giocatori e fa in modo che tutti abbiano minuti”.
 

Kroos: "La forza della Juve è la difesa"

“E' incredibile vincere la Liga, ma la Champions è sempre speciale per me. Sarebbe fantastico vincerla per due anni di fila. Siamo pronti per la finale e non abbiamo nessun giocatore infortunato. Non c'è una ricetta magica per vincere questa competizione, occorre avere una grande squadra e dare il massimo nelle partite importanti. Sarà una sfida difficile, la Juventus ha dimostrato di essere una squadra molto forte e con una gran difesa”.

Casemiro: "Se vinciamo la Champions sarà un anno perfetto"

“Non dobbiamo cambiare nulla. E' stato un anno molto buono e se vinciamo la Champions sarà perfetto. Dobbiamo continuare così e abbiamo tutte le carte in regola per fare la storia. La squadra è molto unita, lavoriamo sodo e siamo concentrati. Siamo una famiglia”.


Isco: "Possiamo entrare nella storia della Champions"

“Non vediamo l'ora che arrivi la finale. Arriviamo in forma e con buone sensazioni. E' stata una stagione molto buona e vogliamo che lo sia fino in fondo, vincendo la finale di Cardiff. Possiamo fare il doblete, confermarci campioni e entrare nella storia della Champions. Questa è una grande motivazione e manca solo un passo”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche