Real Madrid, Cristiano Ronaldo: "Siamo più forti della Juve"

Champions League
ronaldo_real_getty

L'attaccante portoghese non ha paura dei bianconeri: "Va bene essere umili, ma senza esagerare. Sabato abbiamo un'occasione unica per fare la doppietta, speriamo di vincere"

"La Juventus è una grande squadra, ma credo che siamo più forti di loro". Cristiano Ronaldo, nel giorno del Media Day del Real Madrid, mostra tutta la sua personalità in vista della finale di Champions. "Mi sento bene, in un buon momento - afferma il Pallone d'oro portoghese -. Ora sto meglio rispetto ad altre stagioni a livello fisico grazie a una gestione intelligente di Zidane e grazie ai miei compagni di squadra. Siamo in un momento positivo e dobbiamo approfittarne. Abbiamo un'occasione storica per fare la doppietta e sabato sera speriamo di vincere la Champions. Bisogna entrare in campo con umiltà, ma mostrando il nostro carattere, dimostrando che siamo migliori. I tifosi saranno con noi - conclude l'attaccante -. Abbiamo pensieri positivi. Forza Real".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche