Lo scultore ci riprova: dopo il busto di CR7 ecco quello di Bale

Champions League

L'artista dietro il busto di Cristiano Ronaldo che ha scatenato l'ironia dei social ha colpito ancora: ci ha riprovato con il gallese, giocatore di casa nella Cardiff che ospiterà la finale di Champions League tra Juve e Real

264 ore di lavoro per un'altra "impresa". Lo scultore portoghese Emanuel Santos, dopo aver realizzato il famigerato busto di Cristiano Ronaldo all'aeroporto di Madeira, ci riprova con la statua di Gareth Bale in vista della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid a Cardiff. E il risultato, ancora una volta, scatena l'ironia social. 

Nonostante il flop precedente Santos è stato contattato da Paddy Power per un evento pubblicitario di contorno a Juve-Real: "Sono felice di essere diventato famoso per l'opera installata nell'aeroporto di Madeira. Ora - ha detto - riprovarci con questa dedicata a un altro campione ha detto è un vero onore". E intanto il web si scatena, e se la ride.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche