Juve-Real: rivivi tutte le emozioni della finale di Champions

Champions League
buffon_consola_benatia_getty

A Cardiff la squadra di Zidane strapazza i bianconeri dominando la ripresa dopo un primo tempo alla pari. Doppietta di CR7, finisce 4-1. Madrid festeggia la leggendaria duodécima. Rivivi tutte le curiosità, i tweet e gli aggiornamenti in tempo reale

JUVE-REAL, IL LIVE DELLA FINALE

JUVENTUS-REAL MADRID 1-4

20' e 64' Ronaldo (RM), 27' Mandzukic (J), 61' Casemiro (RM), 90' Asensio (RM)

Il Real Madrid entra nella storia. Il trionfo della squadra di Zidane al Millennium Stadium di Cardiff porta gli spagnoli ad essere la prima squadra a vincere la Champions per due anni di fila. Sfuma il sogno triplete per la Juve, che continua a collezionare bocconi amari nelle finali della massima competizione europea: quella di stasera è la nona giocata, la settima persa.

Real Madrid da record

Il Real Madrid ha conquistato la 12^ Champions League travolgendo 4-1 la Juve a Cardiff. Il primo tempo si era chiuso sull'1-1: al gol di Cristiano Ronaldo con un destro incrociato all'angolino basso su assist di Carvajal aveva risposto Mandzukic in rovesciata su assist di Higuain. Nella ripresa il Real è partito subito forte e al 61° è tornato in vantaggio con Casemiro, con un tiro da fuori deviato da Khedira. Passano tre minuti e arriva il 3-1 con Cristiano Ronaldo bravo a finalizzare avventandosi su un cross sotto porta di Modric. Nel finale il quarto gol di Asensio.