Juve-Real: attesa a Torino, pronti i maxischermi

Champions League
Piazza San Carlo: a Torino tutto pronto per seguire la finale attraverso i maxischermi
cardiff_juve_get

I tifosi più coraggiosi, nonostante il gran caldo, sono già in Piazza San Carlo e al parco Dora, dove i maxischermi trasmetterano la finale tra i bianconeri e il Real di Zidane

JUVE-REAL LIVE DA CARDIFF

 

Torino si prepara per la finale. Chi non ha potuto andare a Cardiff, potrà seguire la partita in uno dei due maxischermi allestiti dal Comune, a piazza San Carlo e al Parco Dora. I tifosi potranno seguire l’evento dal tardo pomeriggio con l’inizio dai collegamenti prepartita. In tribuna a Cardiff a seguire la squadra di Allegri ci sarà la sindaca Chiara Appendino. Dall’aeroporto di Torino stanno 20 voli, programmati per permettere agli juventini di assistere alla finale nella capitale gallese, con il ritorno a Caselle previsto al termine della partita.

L’organizzazione

In caso di vittoria, la Juventus dovrà fare attenzione nell’organizzazione dei festeggiamenti, perché domani a Torino è prevista dalle 10 alle 18 l’iniziativa della domenica a piedi, anche se il Comune potrebbe decidere di rinviarla per ragioni di ordine pubblico. A piazza San Carlo, il salotto buono di Torino teatro una settimana fa della festa per il sesto scudetto consecutivo conquistato dai bianconeri, il maxischermo sarà posto tra le due chiese , mentre quello di Parco Dora verrà montato sotto la tettoia di strippaggio della ex acciaieria. Le immagini verranno trasmesse dal tardo pomeriggio con l’inizio del prepartita.