Cristiano Ronaldo, nuovo look per festeggiare la Champions

Champions League
cr7_combo

Ancora decisivo. Dopo aver segnato due gol alla Juve, regalando di fatto la dodicesima Champions League al suo Real, il portoghese si è regalato un taglio di capelli del tutto inusuale per lui...

Un nuovo look per celebrare la Champions numero 12 della storia del Real Madrid, la quarta del suo palmares stellare. Poche ore prima la mega celebrazione in Plaza de Cibeles nella capitale spagnola, Cristiano Ronaldo ha sfoggiato un taglio di capelli nuovo di zecca. Capelli completamente rasati a zero: una novità per lui, abituato a ciuffetti più o meno lunghi. In auto, vestito a festa, ha poi chiesto ai suoi followers: "Vi piace?".

Do you like it??????😉

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Cristiano Ronaldo, che nel post-gara ha ricevuto il saluto di sir Alex Ferguson, ha seguito la moda di Casemiro. Il centrocampista brasiliano si è fatto rasare a zero dall’amico e compagno di squadra Marcelo. Uno che, invece, alla sua chioma ci tiene eccome…

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche