Champions League, i convocati del Nizza: out Balotelli e Sneijder

Champions League
combo_nizza

I due calciatori sono stati esclusi dalla lista dei convocati presentata dall'allenatore Favre. L'azzurro accusa ancora un problema alla coscia, mentre il centrocampista ha troppi pochi allenamenti sulle gambe per scendere in campo al San Paolo

Due pericoli in meno per il Napoli in vista del preliminare di Champions. Gli azzurri non dovranno infatti preoccuparsi di Balotelli e Snejider nel match d'andata contro il Nizza, in programma mercoledì 16 al San Paolo, perché esclusi dalla lista dei convocati. Il centravanti italiano non ha recuperato dall'infortunio alla coscia che lo tiene fuori da fine luglio e rimarrà a casa per tentare il recupero in vista della gara di ritorno, di scena 6 giorni dopo in terra francese. Resterà in Costa Azzurra anche l'ex centrocampista del Galatasaray che, come aveva già anticipato qualche giorno fa l'allenatore Favre, ha iniziato con grande ritardo la preparazione e non è in grado di reggere il ritmo di una partita così importante. Sono 21 in totale i giocatori convocati dall'allenatore francese. Questo l'elenco completo:

Portieri: Cardinale, Benitez, Clémentia.

Difensori: Souquet, Burner, Le Marchand, Sarr, Jallet, Boscagli, Dante.

Centrocampisti: Tameze, Seri, Lees-Melou, Walter, Marcel, Lusamba, Koziello, Makengo.

Attaccanti: St-Maximin, Plea, Mahou.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche