Napoli, Insigne dedica il gol a Milik. Ma la maglia è quella sbagliata...

Champions League
insign_maglia_milik

Subito dopo aver segnato al Feyenoord, l'attaccante napoletano è corso verso la panchina per farsi dare la maglia dello sfortunato compagno polacco e dedicargli così la rete. Qualcosa però è andato storto e sul web tutti ora lo prendono in giro...

NAPOLI-FEYENOORD 3-1, CLICCA QUI PER RIVIVERE LA PARTITA

Scherzo o errore, fatto sta che l'episodio è stato certamente divertente. Siamo all'ottavo minuto del primo tempo di Napoli-Feyenoord, la squadra di Sarri è appena passata in vantaggio con un gran destro da fuori area di Lorenzo Insigne e al San Paolo si scatena un putiferio di esultanze. Il primo pensiero dei giocatori del Napoli, però, corre subito al loro sfortunato compagno Arakadiusz Milik, operato lunedì mattina al crociato del ginocchio destro, meno di un anno dopo la stessa operazione subita al crociato del ginocchio sinistro. L'occasione del gol è perfetta, ora può scattare una dedica in euro visione. Ma qualcosa va storto. Insigne infatti si avvicina alla propria panchina per ricevere la maglia dell'attaccante polacco ma in cambio ne riceve un'altra, sempre di un giocatore polacco del Napoli, Zielinski. Insigne la vuole far vedere al più presto e quindi non controlla il nome impresso sulle spalle della casacca e al cielo alza quella del centrocampista, che è molto più che sano e forse in panchina avrà anche fatto gli scongiuri. Poco male, giusto il tempo di un veloce cambio maglia ed ecco quella di Milik da poter mostrare a tutti i tifosi. Peccato che nel frattempo le foto di Insigne con la maglia di Zielinski abbiano fatto il giro del web... con tanto di ironiche prese in giro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche