Real Madrid, il sindaco di Torino in visita all'hotel: foto con Ronaldo e saluto a Perez

Champions League

Il sindaco di Torino Chiara Appendino ha fatto visita questa mattina all'intera squadra del Real Madrid, salutando il presidente Florentino Perez e scattando alcune foto con i giocatori, tra cui Cristiano Ronaldo.

Stasera a partire dalle 22.40, a l'Originale (Sky Sport 1 HD) in collegamento Alex Del Piero. Interviste post gara in diretta dallo Juventus Stadium

JUVENTUS-REAL MADRID, LE PROBABILI FORMAZIONI

VERSO JUVE-REAL: IL 2018 PERFETTO DI MAX, RONALDO MOSTRUOSO

Giornata intensa, emozioni a fior di pelle e adrenalina che comincia piano piano a salire. I riflettori dell’Allianz Stadium sono pronti ormai a far luce sullo spettacolo di Juventus-Real Madrid, andata dei quarti di finale di Champions League. Un confronto ricco di fascino e di emozioni che mette in palio un pass per il penultimo atto della competizione, quello che precede la finale di Kiev. Mattinata di visite intanto nel ritiro della squadra spagnola presso l’Hotel Golden Palace, dove si è presentata il sindaco di Torino Chiara Appendino per accogliere la delegazione dei blancos. Foto di rito con alcuni giocatori del Real, tra cui Cristiano Ronaldo che le ha regalato la propria maglia autografata, e un saluto con Florentino Perez davanti alla porta di ingresso dell’hotel, dove il sindaco e il presidente del club spagnolo si sono salutati prima che il primo cittadino di Torino lasciasse l’Hotel Golden Palace.

La probabile formazione della Juventus

La notizia più bella per l'allenatore bianconero è arrivata dall'allenamento dell'immediata vigilia, quello che la squadra ha svolto a Vinovo nel giorno di Pasquetta. Mario Mandzukic e Alex Sandro, infatti, i due giocatori in dubbio per il match con il Real, hanno svolto l'allenamento assieme al resto della squadra e dunque sono da considerare recuperati. Se poi Allegri deciderà di schierare il croato, che aveva saltato la sfida al Milan, questo è tutto da vedere, anche perché le alternative non mancano. Nel 4-3-2-1 che al momento supponiamo essere il modulo col quale la Juve sfiderà il Real, infatti, dovrebbe essere la coppia formata da Dybala e Douglas Costa quella che appoggerà l'unica punta Higuain. Per il resto i due problemi dell'allenatore juventino sono quelli relativi alle sostituzioni di Benatia e Pjanic, entrambi squalificati. In mezzo al campo, con Khedira e Matuidi dovrebbe esserci il giovane uruguaiano Bentancur, in ballottaggio con Marchisio. In difesa, invece, al fianco di Chiellini giocherà Barzagli, con De Sciglio a destra e il recuperato Alex Sandro a sinistra.

Juventus (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche