Real Madrid, Cristiano Ronaldo: "L'ovazione dello Stadium? Momento incredibile, mai accaduto in carriera"

Champions League

Cristiano Ronaldo commenta la standing ovation dello Stadium dopo il gol in rovesciata: "E' stato un momento incredibile, non mi era mai accaduto in tutta la mia carriera. Ho fatto un grande gol, non me l'aspettavo. Lo 0-3 è un grande risultato, ma bisogna stare attenti in vista del ritorno"

RONALDO CONQUISTA IL CIELO: A CHE ALTEZZA ARRIVA IL PIEDE DI CR7?

Un gol da fenomeno assoluto, giocata destinata a restare nella storia della Champions League. Cristiano Ronaldo stende la Juventus e lancia il Real Madrid verso le semifinali, grazie ad una doppietta impreziosita da una strepitosa rovesciata vincente. Un gesto atletico e tecnico da straordinario campione, prodezza che non si può far altro che applaudire. Ed è stata proprio questa la reazione dell'Allianz Stadium, tifosi bianconeri in piedi per l'ovazione al fuoriclasse portoghese nonostante la Juventus sotto di due gol. Un gesto che ha emozionato Cristiano Ronaldo, che prima ha ringraziato in campo e poi ha commentato con queste parole una scena che raramente si vede sui campi da calcio: "È stato un momento incredibile, devo ringraziare tutti i tifosi della Juventus – ha detto ai canali ufficiali Uefa - Quello che hanno fatto è stato qualcosa di fantastico, non mi era mai accaduto durante tutta la mia carriera. Il gol in rovesciata? E' stato un gol fantastico, non mi aspettavo di segnarlo. Ma parliamo meglio della partita, è stata eccezionale. Abbiamo fatto tre gol contro una grande squadra, abbiamo giocato bene e sono contento".

"La Champions League è la nostra competizione"

Ancora una volta decisivo Cristiano Ronaldo, così come lo era stato anche a Cardiff contro la Juventus in finale dello scorso anno. Il portoghese punta alla vittoria di un'altra Champions League, ma per il momento pensa soltanto a chiudere il discorso qualificazione contro la Juventus: "Questa è la nostra competizione, adoro giocare in Champions League. Lo 0-3 è un ottimo risultato, ma dobbiamo fare attenzione nella gara di ritorno", conclude il fenomeno portoghese.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche