Liverpool-Roma, nuovo sold out: esauriti i biglietti giallorossi per Anfield

Champions League

Dopo il sold out fatto registrare per la sfida dell'Olimpico, la società giallorossa ha comunicato che i biglietti per il settore ospite di Anfield sono stati tutti venduti durante la fase di prelazione

CHAMPIONS LEAGUE, IL PROGRAMMA DELLE SEMIFINALI

ROMA-LIVERPOOL SOLD OUT, BIGLIETTI FINITI IN 3 ORE

Febbre da Champions che ormai è virale nell'ambiente giallorosso. Ricordate le interminabili file per assicurarsi un tagliando per assistere alla semifinale di ritorno tra Roma e Liverpool in programma il 2 maggio prossimo? Bene, biglietti terminati dopo appena tre ore dall'inizio delle vendite e Olimpico tutto esaurito per una sfida mai così attesa. Ma la Roma potrà contare sul sostegno dei propri tifosi non solo per la gara di ritorno quando – come successo contro il Barcellona – l'Olimpico farà sentire tutta la sua voce, ma anche per quel che riguarda la gara d'andata che si giocherà a Liverpool il prossimo 24 aprile. Dopo il tutto esaurito fatto registrare nella giornata di ieri per il match di ritorno, ecco che i botteghini giallorossi hanno fatto registrare un nuovo sold out quest'oggi: sono infatti terminati i 2500 biglietti per il settore ospiti di Anfield messi a disposizione dai Reds. Un entusiasmo dunque dilagante intorno alla squadra allenata da Esubeio Di Francesco, che nella doppia sfida al Liverpool potrà contare sulla spinta e il sostegno dei propri tifosi.

Niente vendita libera: tagliandi esauriti nella fase di prelazione

A comunicare il sold out anche per il settore ospite di Anfield è arrivato anche il comunicato ufficiale della società giallorossa: "L'AS Roma comunica che la fase preliminare e la fase 1 di vendita dei tagliandi di Liverpool-Roma, gara valida per la semifinale di andata di Champions League, si sono concluse con l’esaurimento di tutti i biglietti a disposizione. Per questa ragione, la fase di vendita libera, eventualmente prevista a partire da domani, non avrà luogo", si legge nella nota. Biglietti dunque tutti venduti nella fase di prelazione e niente vendita libera: i tifosi della Roma pronti a volare in Inghilterra al fianco di Dzeko e compagni per inseguire il sogno Champions.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche