Real Madrid, bagno gelato e musica: così Sergio Ramos si prepara alla semifinale col Bayern

Champions League

Simpatica scenetta in casa Real: il difensore spagnolo canta a squarciagola nell'acqua ghiacciata a meno di 48 ore dalla semifinale di andata di Champions League contro il Bayern Monaco

CHAMPIONS LEAGUE, CALENDARIO E ORARI

Un bagno ghiacciato e una canzone da cantare a squarciagola: questa la medicina di Sergio Ramos, che così si prepara alla semifinale di andata di Champions League, da giocare mercoledì all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco. Il difensore del Real Madrid, a 48 ore da una delle sfide decisive della stagione, ha postato un simpatico video sui social, che lo vede appunto protagonista mentre siede in una vasca di acqua gelata, che lo aiuta a recuperare le forze in vista della fatica europea. In sottofondo una canzone di El Barrio, cantautore spagnolo, che Ramos canta e interpreta con molto trasporto, motivato anche dai compagni di squadra. Un siparietto che fa sorridere, un’immagine che stride con la tensione che i giocatori dovrebbero avere a così poca distanza da un match di grande portata come una semifinale di Champions. Ma, dopotutto, il Real Madrid sembra ormai averci fatto l’abitudine: dal 2010 in poi i Blancos sono sempre arrivati a questo punto della competizione, vincendo tre delle ultime quattro edizioni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche