Real Madrid, svelato il premio per la 12ª Champions: è un orologio personalizzato da 24 mila euro

Champions League
real_rolex

Svelato il premio che la società merengue ha consegnato ai giocatori per la vittoria della 12ª Champions League (dopo la vittoria di Cardiff contro la Juve): un orologio personalizzato dal valore di 24 mila euro, scelto personalmente da Sergio Ramos. L'ammontare dei bonus per i successi della passata stagione si attesa a circa 70 milioni di euro

Il Real Madrid pensa alla 13ª Champions League della sua storia. E il titolo può arrivare già nel mese di maggio: il 26, infatti, i Blancos, usciti vittoriosi dal doppio confronto con il Bayern Monaco, si giocheranno la finale contro il Liverpool, capace di eliminare in semi la Roma. Potrebbe essere il terzo successo europeo consecutivo per la squadra di Zinedine Zidane, un risultato storico che porterebbe Ronaldo e compagni ancora più in alto nell’Olimpo del calcio. Mentre la squadra si prepara alla grande finale di Kiev, è stato intanto svelato l'ultimo dei premi consegnati ai giocatori per i successi della scorsa stagione: un Rolex Submariner Date, scelto personalmente da Sergio Ramos e personalizzato sulla parte posteriore con la serigrafia del trofeo della "Duodecima" (vinta a Cardiff nella finale contro la Juventus). Un orologio, questo, dal valore di 24 mila euro, che il club - secondo quanto spiegato dal quotidiano Marca - ha pagato però “solo” 14 mila in virtù del fatto che ne ha acquistate ben 30 unità. L'orologio non è chiaramente stato l'unica ricompensa per il doblete: si stima, infatti, che l'ammontare dei premi per la vittoria di Liga e Champions del 2017 si sia attestato a circa 70 milioni di euro totali. Cifra monstre, che sarà rivista al ribasso (circa 600.000 euro per giocatore) in questa stagione, dato che i Blancos non hanno più chance di trionfare né in campionato né in Copa del Rey.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche