"Grazie Klopp": il regalo dei tifosi della Lazio per aver eliminato la Roma in Champions

Champions League
combo_nazionale__1_

L'allenatore del Liverpool prima dell'ultima gara di Premier League contro il Brighton è stato avvicinato da alcuni sostenitori biancocelesti per un regalo insolito: una maglia della Lazio in segno di ringraziamento per aver eliminato la Roma dalla Champions League

KLOPP: "FINALE DEDICATA A SEAN COX"

Un regalo inaspettato perché non è arrivato dai propri tifosi. Lo ha ricevuto Jurgen Klopp prima dell'ultima giornata di Premier League contro il Brighton: l'allenatore del Liverpool durante l'ingresso allo stadio si è visto recapitare da un gruppo di tifosi della Lazio una maglia biancoceleste con tanto di nome e numero: "Klopp 1". Un omaggio dei fan laziali per "ringraziare" l'allenatore per aver eliminato la Roma dalla semifinale di Champions League.

Regali biancocelesti

Klopp, al momento di ricevere la maglia, è sembrato sorpreso ma poi ha accettato il regalo dei suoi nuovi "tifosi" che lo hanno immortalato con delle foto che nelle ultime ore stanno circolando in rete. Non è il primo gesto di "amicizia" che Klopp e il Liverpool ricevono dai tifosi della Lazio: alla vigilia della semifinale di ritorno con i giallorossi, a Formello i supporters biancoelesti avevano lasciato uno striscione con scritto "C'mon Reds".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche