"Grazie Klopp": il regalo dei tifosi della Lazio per aver eliminato la Roma in Champions

Champions League
combo_nazionale__1_

L'allenatore del Liverpool prima dell'ultima gara di Premier League contro il Brighton è stato avvicinato da alcuni sostenitori biancocelesti per un regalo insolito: una maglia della Lazio in segno di ringraziamento per aver eliminato la Roma dalla Champions League

KLOPP: "FINALE DEDICATA A SEAN COX"

Un regalo inaspettato perché non è arrivato dai propri tifosi. Lo ha ricevuto Jurgen Klopp prima dell'ultima giornata di Premier League contro il Brighton: l'allenatore del Liverpool durante l'ingresso allo stadio si è visto recapitare da un gruppo di tifosi della Lazio una maglia biancoceleste con tanto di nome e numero: "Klopp 1". Un omaggio dei fan laziali per "ringraziare" l'allenatore per aver eliminato la Roma dalla semifinale di Champions League.

Regali biancocelesti

Klopp, al momento di ricevere la maglia, è sembrato sorpreso ma poi ha accettato il regalo dei suoi nuovi "tifosi" che lo hanno immortalato con delle foto che nelle ultime ore stanno circolando in rete. Non è il primo gesto di "amicizia" che Klopp e il Liverpool ricevono dai tifosi della Lazio: alla vigilia della semifinale di ritorno con i giallorossi, a Formello i supporters biancoelesti avevano lasciato uno striscione con scritto "C'mon Reds".