Real Madrid, è sempre Ronaldo-Marcelo-Casemiro: una scaramanzia per vincere la Champions

Champions League

I tre campioni del Real hanno ripetuto anche a Kiev il rito scaramantico già visto a Parigi, Torino e Monaco: una foto, appena successiva all'atterraggio, che finora è stata sempre sinonimo di vittoria

REAL MADRID-LIVERPOOL, IL LIVE DELLA FINALE

ZIDANE: "CR7 È AL 140%. RISPETTO KLOPP"

REAL-LIVERPOOL: LE PROBABILI FORMAZIONI

LE CHIAVI TATTICHE DI REAL-LIVERPOOL

Sempre loro tre, come i Moschettieri del celebre capolavoro di Dumas. Dimenticatevi però Athos, Porthos e Aramis: nel 2018 solo Cristiano Ronaldo, Marcelo e Casemiro. Insieme, per la quarta trasferta europea consecutiva, a comporre un quadretto che ormai è diventato garanzia di vittoria e che ha fatto impazzire il web. Il Real Madrid, deciso a conquistare contro il Liverpool la 13ª Champions League della sua storia, torna per un attimo tra i mortali e, appena atterrato a Kiev, si affida ancora una volta alla scaramanzia. Non può essere definita in altro modo la posa in cui i tre campioni merengue puntualmente si fanno immortalare appena messo piede nella città che andranno a “conquistare”.

A Kiev continua la "tradizione"

È successo per gli ottavi di finale di Champions, a Parigi, così come per i quarti, a Torino, e per la semifinale di Monaco di Baviera: CR7 al centro, alla sua destra Casemiro e alla sua sinistra Marcelo. Una trinità in salsa calcistica, un gesto ormai entrato nel rito pre-partita dei Blancos e che finora è stato sinonimo di successo. Ripetuto ancora una volta a Kiev, poco prima dell’imbarco sul bus che avrebbe portato i giocatori di Zidane dalla pista all’aeroporto ucraino. E chissà che possa anche essere ripetuto anche in futuro, soprattutto nel caso in cui arrivasse l’ennesima Champions League della storia del club.

A caminho de Kiev 👌✈️

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.