Dalla Turchia: "Asensio e Dua Lipa, insieme dopo la finale di Champions a Kiev". Lei smentisce

Champions League
asensio_dualipa

La CNN turca lancia l'indiscrezione: il fantasista dei Blancos e la cantante protagonista del pre-partita della finale di Kiev avrebbero avuto un incontro dopo la vittoria del Real Madrid. La smentita della cantante con un tweet: "Non potrei mai, o il mio manager che tifa Liverpool non me lo perdonerebbe mai" 

REAL, TROPPE CHAMPIONS? NON C'È SPAZIO PER LA TREDICESIMA

Lei protagonista del pre-partita della finale di Champions League, lui in panchina per 83 minuti e poi in campo ad alzare il trofeo coi suoi compagni. Dua Lipa e Asensio, la cantante e il calciatore, avrebbero, secondo la CNN turca, passato parte della notte insieme, prima che lo spagnolo classe 1996 tornasse a Madrid coi suoi compagni. Un colpo di fulmine, dicono in Turchia, tra l'inglesina nata nel 1995 e il fantasista che nel 2017 segnò in finale di Champions League contro la Juventus. Non sono emersi ulteriori dettagli, ma ormai la "bomba" è stata lanciata e ha raggiunto i social network, diventando in breve tempo virale. Nel tardo pomeriggio la smentita della cantante: "Non ho mai incontrato Asensio. Ed è altamente improbabile che io possa farlo in futuro o il mio manager, che tifa Liverpool, non me lo perdonerebbe".

¡Día espectacular! Gracias a todos por el apoyo. #MA20

Un post condiviso da Marco Asensio (@marcoasensio10) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.