Dalla Turchia: "Asensio e Dua Lipa, insieme dopo la finale di Champions a Kiev". Lei smentisce

Champions League
asensio_dualipa

La CNN turca lancia l'indiscrezione: il fantasista dei Blancos e la cantante protagonista del pre-partita della finale di Kiev avrebbero avuto un incontro dopo la vittoria del Real Madrid. La smentita della cantante con un tweet: "Non potrei mai, o il mio manager che tifa Liverpool non me lo perdonerebbe mai" 

REAL, TROPPE CHAMPIONS? NON C'È SPAZIO PER LA TREDICESIMA

Lei protagonista del pre-partita della finale di Champions League, lui in panchina per 83 minuti e poi in campo ad alzare il trofeo coi suoi compagni. Dua Lipa e Asensio, la cantante e il calciatore, avrebbero, secondo la CNN turca, passato parte della notte insieme, prima che lo spagnolo classe 1996 tornasse a Madrid coi suoi compagni. Un colpo di fulmine, dicono in Turchia, tra l'inglesina nata nel 1995 e il fantasista che nel 2017 segnò in finale di Champions League contro la Juventus. Non sono emersi ulteriori dettagli, ma ormai la "bomba" è stata lanciata e ha raggiunto i social network, diventando in breve tempo virale. Nel tardo pomeriggio la smentita della cantante: "Non ho mai incontrato Asensio. Ed è altamente improbabile che io possa farlo in futuro o il mio manager, che tifa Liverpool, non me lo perdonerebbe".

¡Día espectacular! Gracias a todos por el apoyo. #MA20

Un post condiviso da Marco Asensio (@marcoasensio10) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche