Inter, febbre Champions: 60.000 biglietti venduti per la gara d'esordio contro il Tottenham

Champions League
Esultanza Inter (lapresse)

Sale l'attesa in casa nerazzurra per il ritorno in Champions league, a 6 anni di distanza dall'ultima volta. Già venduti 60.000 biglietti per la sfida di esordio contro il Tottenham: si punta al sold out di San Siro

CHAMPIONS, SCARICA IL CALENDARIO IN PDF

INTER, ECCO LA LISTA CHAMPIONS: FUORI GAGLIARDINI

Mancano solo una dozzina di giorni e, per l’Inter, la Champions League sarà di nuovo realtà. I nerazzurri sono pronti a tornare nell’Europa più importante a 6 anni di distanza: l’ultima gara giocata nel 2012, l’ottavo di finale perso contro il Marsiglia. Dopo anni di difficile risalita, Spalletti avrà la responsabilità di far ben figurare i suoi in un girone molto complesso, con Barcellona, Tottenham e PSV Eindhoven. E i tifosi, pronti a sostenere la squadra, hanno subito risposto presente: in 60.000, abbonati compresi, hanno già acquistato un biglietto per la sfida di esordio (il 18 settembre, ore 18.55) contro gli Spurs e la cifra dei presenti potrebbe ancora salire. Possibile che si arrivi al tutto esaurito di San Siro, con il club che, spinto dalle richieste degli stessi tifosi, ha già disposto l’apertura dei settori di terzo anello. Si preannuncia dunque una grande festa nerazzurra per il ritorno in Champions, con la speranza che questa possa anche coincidere con il passaggio del turno di Icardi e compagni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche