Psg, maglie Champions firmate Jordan

Champions League

Il Paris Saint Germain spicca il volo. Il logo di Michael Jordan, leggenda e icona del basket, sarà associato per la prima volta a una collezione di una squadra di calcio

Il Paris Saint Germain spicca il volo. Il logo di Michael Jordan, leggenda e icona del basket, sarà associato per la prima volta a una collezione di una squadra di calcio: quella della capitale francese. Lo sponsor tecnico del Psg ha comunicato attraverso lo stesso Michael Jordan che "il brand Jordan e il Paris Saint-Germain condividono una posizione di rilievo nello sport e nello stile, quindi collaborare con il club è una scelta naturale".

I pensieri di Jordan sono stati ripresi dal presidente del club parigino, Nasser Al-Khelaifi che commenta: "La partnership tra Paris Saint-Germain e il brand Jordan riflette l'ambizione di entrambi i marchi di combinare stile, prestazioni e innovazione. Condividiamo molti valori con il brand Jordan, che è conosciuto in tutto il mondo per il suo patrimonio sportivo e per i suoi accattivanti design contemporanei. Crediamo che sia una partnership che esalterà i nostri tifosi, ci aiuterà a raggiungere un nuovo pubblico e migliorare la nostra portata globale".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.