Psg, maglie Champions firmate Jordan

Champions League

Il Paris Saint Germain spicca il volo. Il logo di Michael Jordan, leggenda e icona del basket, sarà associato per la prima volta a una collezione di una squadra di calcio

Il Paris Saint Germain spicca il volo. Il logo di Michael Jordan, leggenda e icona del basket, sarà associato per la prima volta a una collezione di una squadra di calcio: quella della capitale francese. Lo sponsor tecnico del Psg ha comunicato attraverso lo stesso Michael Jordan che "il brand Jordan e il Paris Saint-Germain condividono una posizione di rilievo nello sport e nello stile, quindi collaborare con il club è una scelta naturale".

I pensieri di Jordan sono stati ripresi dal presidente del club parigino, Nasser Al-Khelaifi che commenta: "La partnership tra Paris Saint-Germain e il brand Jordan riflette l'ambizione di entrambi i marchi di combinare stile, prestazioni e innovazione. Condividiamo molti valori con il brand Jordan, che è conosciuto in tutto il mondo per il suo patrimonio sportivo e per i suoi accattivanti design contemporanei. Crediamo che sia una partnership che esalterà i nostri tifosi, ci aiuterà a raggiungere un nuovo pubblico e migliorare la nostra portata globale".