Non solo la Champions, arriva su Sky anche la UEFA Youth League

Champions League
coppa_uefa_youth_league

Sky annuncia di aver acquisito i diritti in esclusiva per i prossimi 3 anni della UEFA Youth League, la Champions League dei giovani

SCARICA IL CALENDARIO DI CHAMPIONS LEAGUE

Da questa stagione, e fino al 2021, si potranno vedere tutti i migliori talenti del calcio europeo giocare in diretta solo su Sky, con 4 appuntamenti a settimana, 2 partite il martedì e 2 il mercoledì, fino alla finale di Nyon, in Svizzera, del 29 aprile 2019. Giunta alla sesta edizione, la UEFA Youth League, la più importante competizione calcistica europea a livello giovanile Under 19 prevede 8 gironi da 4 squadre ciascuno per la prima fase, ricalcando il format della manifestazione maggiore, la Champions League. Infatti, i gruppi e le partite sono gli stessi della Champions, come pure le squadre partecipanti. Quindi, per l’Italia saranno al via 4 club: Juventus, Roma, Napoli e Inter. Le partite andranno in onda su Sky Sport Football e si giocheranno negli stessi giorni della Champions League maggiore.

Programmazione UEFA Youth League 18-19 settembre 2018

 

Martedì 18 settembre

Ore 14: Inter-Tottenham su Sky Sport Football (telecronaca Paolo Ghisoni)

Ore 16: Liverpool-PSG su Sky Sport Football (telecronaca Paolo Redi)

Mercoledì 19 settembre

Ore 14: Benfica-Bayern Monaco su Sky Sport Football (telecronaca Gaia Brunelli)

Ore 16: Real Madrid-Roma su Sky Sport Football (telecronaca Paolo Ghisoni)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.