Psg-Napoli, Cavani e il botta e risposta sui social: è già clima Champions

Champions League
Psg e Napoli su Twitter

Paris Saint-Germain-Napoli è già cominciata: a poco meno di una settimana dal match di Parigi, divertente scambio su Twitter tra gli account dei due club. Protagonista anche Edinson Cavani, il grande ex della partita

UDINESE-NAPOLI LIVE

PSG-STELLA ROSSA, SOSPETTI COMBINE. IL CLUB FRANCESE: "STUPITI"

Manca poco meno di una settimana al ritorno della Champions League e in casa Napoli già si respira aria d’Europa. La super sfida del prossimo mercoledì contro il Psg può essere importante per la squadra di Ancelotti per restare in vetta al Girone C e sarà un’occasione utile per dare continuità al grande risultato ottenuto nella seconda giornata contro il Liverpool. A stemperare la tensione ci ha pensato il team social del club azzurro, che nella giornata di giovedì ha innescato un simpatico botta e risposta con quello dei francesi. La prima simpatica provocazione è arrivata proprio in mattinata, quando sul profilo Twitter del Psg è apparsa una foto del grande ex, Edinson Cavani, accompagnata da un “buongiorno”. Un assist per il Napoli, che ha risposto a tono pubblicando una foto di Carlo Ancelotti impegnato a sorseggiare un caffè in campo, quello che era diventato marchio di fabbrica di Maurizio Sarri. Lo scambio social è poi continuato: il Psg ha infatti postato l’immagine del suo allenatore, Thomas Tuchel, intento a richiamare qualcuno. La spiegazione nella didascalia: “Ciao mister! Un caffè, per favore…”. A chiudere il divertente siparietto proprio il Napoli, con il saluto di Marek Hamsik: “Ci vediamo presto per un caffè”. Appuntamento a mercoledì: Psg-Napoli è già cominciata.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche