Barcellona-Inter, i blaugrana ricordano l'ex Icardi con un video: "Da noi segnava così"

Champions League

Il video celebrativo del club catalano con i gol dell'attaccante argentino nelle giovanili del Barça: il centravanti di Rosario ritrova la squadra in cui ha militato per tre stagioni tra il 2008 e il 2011

INTER, CONFERMATA DISTORSIONE PER NAINGGOLAN

CHAMPIONS, CALENDARIO E ORARI DEL 3° TURNO

Un gol per decidere il derby e colorarlo di nerazzurro, in attesa di un'altra super sfida che rappresenta anche un ritorno al passato. Mauro Icardi è stato l'uomo della domenica per l'Inter, autore della rete decisiva al 92' nella sfida contro il Milan. E ora è l'uomo della speranza per i nerazzurri, attesi dalla partita del Camp Nou contro il Barcellona. Pur senza mai giocare in prima squadra, Icardi ha un passato in blaugrana. Per lui due anni nella cantera con 38 gol segnati, alcuni dei quali lo stesso Barcellona li ha mostrati su Twitter proprio in vista della gara in Champions League contro l'Inter. "I gol di Icardi con il Barcellona", scrive sul social network il club spagnolo. Con un video di un minuto e 40 secondi con i gol del giovane Maurito in blaugrana. Destro, sinistro, colpo di testa: padrone dell'area di rigore già a 15 anni. Prime prodezze del grande centravanti che oggi sta facendo sognare l'Inter.

La risposta dell'Inter

Incredibile la somiglianza tra il primo gol del video e l'ultimo segnato da Mauro Icardi, quello che ha permesso all'Inter di vincere il derby contro il Milan al 92'. Una curiosità che, ovviamente, ha colpito anche la stessa società nerazzurra, che su Twitter ha risposto al Barcellona: "Dèjà-vu... il primo gol del video somiglia un sacco a quello del derby di Milano di ieri", il messaggio dell'Inter. Che, evidentemente, è ancora in vena di festeggiamenti dopo il successo contro i rossoneri a San Siro.