Champions League, il calendario e gli orari della terza giornata

Champions League
Cristiano Ronaldo, Juventus (Getty)

Terza giornata della fase a gironi della Champions League: Inter, Juventus, Napoli e Roma protagoniste nella due giorni europea. Il programma completo con date, orari e tutte le informazioni per seguire le partite su Sky Sport

BARCELLONA-INTER LIVE

Astinenza europea ormai conclusa. Dopo qualche settimana di pausa, riecco lo spettacolo della Champions League che sarà visibile in esclusiva sui canali Sky. Juventus, Roma, Inter e Napoli – le quattro le squadre italiane impegnate nella competizione – si preparano ad affrontare la terza giornata della fase a gironi. La Juventus – a punteggio pieno nel girone H grazie ai successi nei primi due match contro Valencia e Young Boys – affronterà martedì (ore 21) a Old Trafford lo United di José Mourinho, secondo nel raggruppamento a quota 4 punti. Sempre martedì alle ore 21 scenderà in campo anche la Roma, che all'Olimpico sfiderà il CSKA Mosca (al comando del raggruppamento con 4 punti): un match da vincere per provare a piazzare uno scatto importante nel girone G che attualmente vede i giallorossi a quota 3 punti insieme al Real Madrid. Mercoledì invece toccherà al Napoli affrontare al Parco dei Principi il Paris Saint-Germain dell'ex Cavani, in un match che potrebbe risultare davvero fondamentale per il discorso qualificazione visto il grande equilibrio che regna nel girone C: azzurri primi a quota 4 punti dopo il successo sul Liverpool (appaiato alla squadra di Tuchel a quota tre punti dopo le prime due giornate). Gara difficile almeno quanto affascinante quella che attende l'Inter: trasferta spagnola per i nerazzurri di Luciano Spalletti, che mercoledì affronteranno il Barcellona (con cui dividono il primato nel girone B a quota sei punti) privo dell'infortunato Leo Messi.

Il programma della terza giornata

GRUPPO A

Atletico Madrid
Borussia Dortmund
Monaco
Brugge

3^ Giornata

24 ottobre, ore 18.55: Club Brugge-Monaco
24 ottobre, ore 21.00: Borussia Dortmund-Atletico Madrid

GRUPPO B

Barcellona
Tottenham
PSV Eindhoven
Inter

3^ Giornata

24 ottobre, ore 18.55: Psv-Tottenham
24 ottobre, ore 21.00: Barcellona-Inter

GRUPPO C

Psg
Napoli
Liverpool
Stella Rossa

3^ Giornata

24 ottobre, ore 21.00: Liverpool-Stella Rossa
24 ottobre, ore 21.00: PSG-Napoli

GRUPPO D

Lokomotiv Mosca
Porto
Schalke
Galatasaray

3^ Giornata

24 ottobre, ore 21.00: Galatasary-Schalke 04
24 ottobre, ore 21.00: Lokomotiv Mosca-Porto

GRUPPO E

Bayern Monaco
Benfica
Ajax
AEK Atene

3^ Giornata

23 ottobre, ore 18.55: AEK Atene-Bayern Monaco
23 ottobre, ore 21.00: Ajax-Benfica

GRUPPO F

Manchester City
Shakhtar Donetsk
Lione
Hoffenheim

3^ Giornata

23 ottobre, ore 21.00: Hoffenheim-Lione
23 ottobre, ore 21.00: Shakhtar Donetsk-Manchester City

GRUPPO G

Real Madrid
Roma
CSKA Mosca
Viktoria Plzen

3^ Giornata

23 ottobre, ore 21.00: Real Madrid-Viktoria Plzen
23 ottobre, ore 21.00: Roma-CSKA Mosca

GRUPPO H

Juventus
Manchester United
Valencia
Young Boys

3^ Giornata

23 ottobre, ore 18.55: Young Boys-Valencia
23 ottobre, ore 21.00: Manchester United-Juventus

LA CHAMPIONS SU SKY SPORT: DOVE VEDERLA

È tornata la Champions League su Sky Sport, tutta in diretta sulla pay tv fino al 2021, con quattro squadre italiane (Juventus, Roma, Napoli e Inter) al via della fase a gironi e la nuova formula con i match nel doppio orario alle 18.55 e alle 21 (oltre a Diretta Gol). La Champions League e l'Europa League saranno visibili sui canali Sky Sport Football e Sky Sport Uno (anche via fibra). E i migliori eventi verranno trasmessi in 4K HDR grazie a Sky Q. Inoltre per la prima volta su Sky tutte le partite delle squadre italiane di Champions ed Europa League anche sul digitale terrestre. News e aggiornamenti sulla Champions League anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull'App Sky Sport. Per un ritorno così importante una conduttrice d’eccezione, Ilaria D'Amico, che sarà alla guida di "Champions League Show", lo studio pre e post partita di coppa, live dalle 18 e poi fino a mezzanotte su Sky Sport Uno. Con lei Alessandro Costacurta, Andrea Pirlo, Esteban Cambiasso e Alessandro Del Piero, insieme a un allenatore leggendario: Fabio Capello.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.